Sviluppo food franchising

Dwg Progetti ti aiuta a realizzare le tue idee di franchising nel settore food. Hai un’idea innovativa ma non sai come ottimizzarla, realizzarla e lanciarla sul mercato? Oppure hai un locale con uno storico di successo che vuoi replicare in tutta italia o nella tua città? Il nostro team di consulenti ti aiuterà a budgettizzare il tutto, creare un’offerta spendibile per il target di riferimento scelto, creare tutta la documentazione progettuale, legale e finanziaria che ti serve per poter proporre il tuo franchising ad investitori.

Consulenza Progettuale

Il nostro team di progettazione, sotto tue indicazioni sviluppa od ottimizza il progetto standard del tuo franchising, calcolando gli spazi minimi e le varianti di metrature che i tuoi affiliati potrebbero sottoporti. Creare uno stile di arredo facilmente replicabile ed estendibile, ma allo stesso tempo distintivo del tuo franchising. Creare un budget per la creazione degli arredi e fornitura delle attrezzature, che se vorrai la nostra azienda potrà fornirti e montare nei vari negozi in franchising che aprirai, in tutta Italia. Per chi non ha ancora un punto pilota o lo deve aprire realizziamo un progetto 3D che potrà essere utilizzato per gli investitori e presentazione del progetto.

Chiedi informazioni

Consulenza Legale

I nostri consulenti legali, ti aiuteranno a stilare i contratti e le formule economiche da sottoporre ai tuoi affiliati, aiutandoti a rendere il tuo progetto profittevole e privo da rischi successivi per inadempienze o altri problemi legali che potrebbero sopravvenire da un contratto non ben redatto. Il contratto con i tuoi affiliati è molto importante poichè una volta avviata una rete di affiliati da gestire bisogna declinare in maniera netta e chiara le responsabilità ed i diritti degli affiliati e casa madre, in modo da poter tenere sotto controllo gli affiliati e non far degenerare la propria idea.

Chiedi informazioni

Consulenza Finanziaria

I nostri consulenti finanziari, ti aiuteranno a definire la formula migliore per la società, richiedere eventuali fondi per l’apertura di un punto pilota se non ancora attivo e come rendere finanziariamente sostenibile la tua idea per i futuri affiliati andando a studiare una formula o business plan da proporre alle banche od investitori. Se ne avrai bisogno studieremo anche i costi dei prodotti e menù in modo da creare un food cost preciso in modo da avere uno schema di costi, ricavi e flusso di cassa che aiuteranno a rendere di successo la tua idea imprenditoriale e sviluppare un piano di rientro economico sostenibile per te ed i tuoi affiliati.

Chiedi informazioni